venerdì 23 novembre 2012

. . . e dopo secoli si fece vivo.

Okay, il titolo del post dice già tutto, ma mi sento di dovere delle spiegazioni.
Insomma, più di due mesi fa pubblico un lungo ed inutile trattato sul mio raffreddore ( che fra l'altro, ironia della sorte, si è trasformato in febbre alla fine ), lamentandomi e lagnandomi con voi curiosi lettori del web di quello che non avrebbe potuto interessare nessuno e poi sparisco.
Ecco allora il motivo che mi porta a scrivere adesso: voglio riappropriarmi del mio blog!
Non vi chiedo scusa perchè pubblico cavolate, sapete che io questo mio angolo online lo prendo quasi come un diario, per sfogarmi, esprimere le mie turbe adolescenziali e parlare a sproposito, ma vi chiedo perdono per non aver scritto più niente.
So di non avere molti seguaci, ma sono sicuro che qualcuno ogni tanto una sbirciata la dà e, mettendomi in prima persona nei panni di un lettore, mi sentirei sinceramente seccato a leggere post vecchi di secoli e di certo non continuerei a visitare un blog se questo non viene mai aggiornato.
Per questo voglio chiedere perdono, null'altro.
Molte volte ho avuto l'impulso di riprendere il PC e postare, però alla fine mancava sempre la spinta, la volontà, il desiderio.
Un po' la scuola, un po' il fatto che quando sto a casa non faccio altro che divorare libri e anche un po' la mia peculiarità di essere un pigrone cronico...in poche parole, non ho più fatto nulla.
Adesso, però, basta.
A dir la verità l'impulso di tornare a scrivere mi era tornato già la settimana scorsa, dopo aver partecipato ad un corteo studentesco nella mia provincia. Volevo giusto commentare l'evento, magari esprimere i mie pensieri.
Ora come ora, tuttavia, non mi sento di esporvi temi seri.
Perciò mi limito a dirvi questo: sono tornato, con tanta voglia di produrre
( fossero anche sempre e solo stupidate :P ).
A presto nuovi post!
Grazie per l'attenzione,
                                                                                                                                                  - thewriter