sabato 1 dicembre 2012

Fine Settimana

Post veloce, velocissimo, giusto perché sono stato preso dall'improvvisa voglia di scrivere.
Ringraziando il cielo, è arrivato sabato. Questa settimana è stata particolarmente pesante ( e incredibilmente "lunga" ) e si è conclusa con due noiose ore di spiegazione di biologia! Capitemi!
E anche a guardare i  prossimi giorni, la situazione non sembra farsi migliore. Compito sulla Divina Commedia, compito di fisica, interrogazione di filosofia...help! T.T
Per fortuna che di mezzo c'è questo effimero fine settimana, giusto per riprendere le forze.
Questo pomeriggio non avevo alcuna voglia di uscire, desideroso solo di dormire. Alla fine ho preso un caffé e ho passato giusto un'oretta con un paio di amici, per tornare subito a monopolizzare il divano qui a casa e navigare un po'.
Quasi quasi mi metto a scrivere, che ho una storia in mente ( ispirata alla mia migliore amica, nda ) e mi piacerebbe svilupparla. Se ne sono soddisfatto, potrei anche pubblicarla. Ma non credo.
Vabbè, allora bye bye.
E buon weekend!

- thewriter

Nessun commento:

Posta un commento