mercoledì 12 dicembre 2012

WWW Wednesdays #1 !

Probabilmente non ne ho mai accennato, ma dovete sapere che io sono un accanito lettore e divoro libri settimana dopo settimana ( impegni scolastici permettendo -.- ).
Ad ogni modo, frequento molti blog letterari, essendo sempre alla ricerca di nuovi titoli accattivanti da aggiungere alla mia libreria. Ho notato che molti presentano questa rubrica dal titolo "WWW Wednesays" che come potete capire viene aggiornata ogni mercoledì e mi sembra davvero interessante!
Ecco allora che l'aggiungo anche io al mio blog e per la prima volta avremo un appuntamento fisso! :)
Funziona così: si risponde a queste tre domande che riguardano le proprie letture recenti, in corso e programmate per il futuro.

What did you recently finish reading?
( Cosa hai finito di leggere recentemente? )


"L'Inverno del Mondo" - Ken Follet
( Che in realtà non ho ancora finito del tutto, ma ho messo in pausa perché non mi coinvolgeva molto, pure essendo la storia molto bella )


What are you currently reading?
( Cosa stai leggendo attualmente? )


"Iris - Fiori di cenere" - Maurizio Temporin


What do you think you'll read next?
( Cosa pensi che leggerai in seguito? )


Ovviamente il seguito del primo capitolo della storia, che mi sta davvero piacendo:
"Iris - I Sogni dei Morti" - Maurizio Temporin


E voi invece, quali libri avete letto, quali state sfogliando proprio in questo momento e quali vi piacerebbe avere?
Se avete voglia, lasciate un commento!
See you soon, 
- thewriter

Nessun commento:

Posta un commento