mercoledì 9 gennaio 2013

WWW Wednesdays #2

Buona sera lettori.
Riesco a pubblicare la rubrica al limite massimo, quando mancano solo un paio d'ore alla mezzanotte e dunque all'ingresso ufficiale del giovedì.
Ma dato che mentre scrivo sono le 22.15, ho tutto il tempo di fare il mio WWW Wednesdays :)


What did you recently finish reading?
( Cosa hai recentemente finito di leggere? )


'La Bussola d'Oro' - Philip Pullman
Da amante del fantasy, non potevo farmi sfuggire la trilogia di Pullman "Queste Oscure Materie", di cui 
'La Bussola d'Oro' è il primo capitolo.
Storia geniale raccontata in maniere geniale, che punta a trattare argomenti importanti in veste fantastica.
L'unica pecca: meno coinvolgente di quello che mi aspettavo.



What are you currently reading?
( Cosa sta leggendo attualmente? )


'Pazze di Me' - Federica Bosco
Gentilmente prestatomi da un'amica.



What do you think you'll read next?
( Cosa credi leggerai in seguito? )


'La Lama Sottile' - Philip Pullman
Dopo il break, riprenderò a leggere la trilogia di Pullman, sperando non mi deluda.


Ecco dunque le mie letture passate, presenti e future.
Se avete voglia di condividere le vostre, fate pure con un commento ;)
Buonanotte
- thewriter


Nessun commento:

Posta un commento